Il Granaio delle Idee premiato da Intesa Sanpaolo tra le “Imprese Vincenti” del Nordest

Il Granaio delle Idee premiato da Intesa Sanpaolo tra le “Imprese Vincenti” del Nordest

Imprese Vincenti, il programma itinerante di Intesa Sanpaolo che valorizza le eccellenze imprenditoriali italiane, fa tappa a Padova e premia le 15 aziende del Nordest economicamente solide e in crescita da tre esercizi consecutivi, con un numero di dipendenti non in diminuzione e con indici di redditività positivi.

L’obiettivo? Valorizzare le pmi che rappresentano un esempio di eccellenza del Made in Italy e dare voce alle esperienze di imprenditoria che possono essere un vero e proprio traino per altre storie aziendali del territorio.

 

Tra le 15 aziende selezionate c’è anche Il Granaio delle Idee, premiata nella categoria Food & Beverage per i seguenti aspetti caratterizzanti:

  • Innovazione: grande apertura verso le nuove tecnologie informatiche e produttive, all’insegna della flessibilità e della velocità di servizio al Cliente;

  • R&D: know-how nella tecnologia enzimatica e grande spinta innovativa di prodotto (Pane Funzionale Salus®);

  • Italianità: Il Granaio delle Idee compete con posizione da leader per alcune tipologie di prodotto (Nucleo®) con le maggiori multinazionali del settore in Italia;

  • Clean Label: prodotti privi di emulsionanti chimici e additivi di sintesi.

 

Abbiamo riempito un vuoto nel settore della panificazione portando innovazione” spiega Federico Allamprese Manes Rossi, CEO dell’azienda clean label Il Granaio delle Idee. “La nostra forte propensione alla ricerca ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nella produzione di miscele enzimatiche, eliminando totalmente l’impiego degli emulsionanti chimici”.

Il Granaio delle Idee Informa

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri tutte le nostre novità.

Privacy Policy* (leggi)