Buongiorno Benessere (RAI1) visita il Granaio delle Idee

Buongiorno Benessere (RAI1) visita il Granaio delle Idee

Il 22 marzo 2018 Pane Funzionale Salus®, l’innovativo pane light e salutare ideato e prodotto da Il Granaio delle Idee, è stato il protagonista di una stimolante giornata in azienda.

Si è infatti tenuta presso la nostra sede la Colazione di Lavoro organizzata da IDonna, una rete imprenditoriale con numerosi affiliati nata per creare nuove sinergie e trasformare idee e passioni in business.

Durante l’esclusivo evento tra imprenditori, Federico Allamprese Manes Rossi, fondatore e CEO de Il Granaio delle Idee, ha presentato l’azienda. Si è parlato di filosofia clean label, di farine, grani antichi e miscele per la panificazione composte solo ed esclusivamente da ingredienti naturali. Ma la vera star della giornata è stato Pane Funzionale Salus®, il pane light e salutare con ben 7 benefici nutrizionali autorizzati, che aiuta a ridurre il colesterolo grazie alla presenza dei Beta-glucani dell’avena.

Durante la giornata, con uno straordinario tempismo, ci hanno fatto visita anche Francesca Brienza, conduttrice e giornalista, e la troupe di Buongiorno Benessere, trasmissione all’insegna della salute e del benessere in onda su Rai1. La giornalista ha intervistato Federico Allamprese Manes Rossi e ha raccontato Salus, dagli step di preparazione all’approfondimento sugli ingredienti. Preziosissimo l’intervento del biologo nutrizionista Stefano Sbrignadello, che ha sottolineato l’importanza del pane nell’alimentazione quotidiana.

Un ringraziamento speciale alla troupe di Buongiorno Benessere per la visita e all’organizzazione di IDonna per l’evento utile e stimolante.

Qui il servizio completo di Francesca Brienza andato in onda il 31 marzo 2018 su Rai1 durante la trasmissione Buongiorno Benessere.

Guarda il video