Enzimi per bakery & pastry

Supporto in R&D

Sviluppo soluzioni Clean Label

Enzimi per bakery & pastry

Supporto in R&D

Sviluppo soluzioni Clean Label

Enzimi per panificazione e pasticceria

Per competere in maniera clean label nel mercato dei miglioratori e delle miscele per panificazione e pasticceria, Il Granaio delle Idee ha imparato sin da 1998 ad utilizzare l’unica tecnologia in grado di sostituire la chimica di sintesi e gli emulsionanti E471-E472: la tecnologia enzimatica.

In più di vent’anni di esperienza, Il Granaio delle Idee ha infatti avuto modo di conoscere ed entrare in contatto con tutte le aziende che producono enzimi per la panificazione. Ogni enzima viene testato e catalogato dai nostri tecnici del laboratorio di Ricerca & Sviluppo, che si occupano di aggiornare periodicamente il nostro database con enzimi d’origine sia batterica che fungina.

Possiamo offrire i nostri enzimi a costi estremamente competitivi, perché li acquistiamo in forma concentrata e li dosiamo nei nostri coadiuvanti in base alle esigenze del cliente e ai risultati da ottenere. Alcuni degli enzimi con cui lavoriamo sono: Amilasi-Maltogeniche, Alfa-Amilasi, Glucoamilasi, Xilanasi, Ossidasi, Lipasi, Tranglutaminasi, Cellulasi, Proteasi.

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri enzimi

Compila il modulo e contattaci per qualsiasi domanda sui nostri enzimi per panificazione e pasticceria. Un nostro esperto ti risponderà in breve tempo. Grazie!

Autorizzo il trattamento dei miei dati (leggi qui la Privacy Policy)

Il Granaio delle Idee Informa

Iscriviti alla nostra newsletter e scopri tutte le nostre novità.