Il Granaio delle Idee

il regale pan brioche

il regale pan brioche

In molti, anche se la storia tramandata in certi casi si è rivelata spesso leggenda, ricordano che sia stata la regina di Francia Maria Antonietta nel 1700 a dare la spinta al consumo del pan brioche per i propri sudditi. Non poteva sicuramente immaginare che quel prodotto, rivisitato e innovato, sarebbe rimasto nei secoli una delle scelte più popolari per le colazioni, le merende e i break giornalieri.

Il Granaio delle Idee ripropone questo celebre prodotto, composto di farina, latte, uova, lievito e burro e che è pensato per realizzare soffici panini e trecce: Nucleo® Pan Brioche. Lo fa con il suo solito approccio naturale, in controtendenza rispetto al mercato, formulando un Nucleo® totalmente privo di mono e digliceridi degli acidi grassi (che si celano dietro le sigle E471 ed E472) e completamente senza olio di palma.

Pan Brioche è un Nucleo® personalizzabile, anche con gocce di cioccolato, dal sapore e dalla consistenza insuperabili. Una buona abitudine giornaliera, per riscoprire e mantenere inalterata una delle più soffici, gustose e affascinanti storie legate ai composti della farina.

Il Granaio delle Idee Informa

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti e promo tutti i mesi

Privacy Policy* (leggi)